agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

mercoledì 13 febbraio 2019

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità dell'#immobiliare a #Bergamo (e non solo)? Ora puoi!

Giuliano Olivati, agenzia immobiliare, Bergamo
Giuliano Olivati, agente immobiliare, Bergamo
(foto: Gerardo Capozzi)

Ricevi aggiornamenti del blog via email!

Volete ricevere tutti i nostri aggiornamenti da questo blog? Non potete vivere senza le news sull'immobiliare a Bergamo (con spunti di riflessione universali, ma che dico universali, epocali...)? Facilissimo! (Oh, è a gratis eh!!!)

*** Attenzione!*** Se leggi da mobile, clicca su "Visualizza versione web" in fondo alla homepage! Ti si aprirà la pagina "desktop" completa, per cui poi, anche per te:

Nella barra di navigazione a destra trovate il pulsante 

Ricevi aggiornamenti del blog via email

Digitate la vostra mail nella fessura e premete invio. Et voilà! Siete iscritti alla newsletter, chiaramente potete disiscrivervi quando volete. Ah, e io non vedo i vostri indirizzi email, la cosa è gestita in forma anonima e riservata dalla piattaforma Blogspot che ospita questo sito.


Se mi seguite nelle proposte immobiliari a Bergamo e dintorni e nei "pensierini sulla casa" che pubblico mi fa piacere, se poi mi date una voce al telefono, Whatsapp o Telegram o via mail mi fa enorme piacere.


Tel. Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107

Nessun commento:

Posta un commento