agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

sabato 15 aprile 2017

Le 10 domande che il proprietario-venditore di #casa deve farsi (non solo a #Bergamo)

agenzia immobiliare olivati bergamo vendita case
Chiamateci per un appuntamento nella nostra sede:
Agenzia Immobiliare Olivati
Via Gianbattista Moroni 240/D Bergamo
  1. Perché vendo? Qual è la mia motivazione? In una scala da 1 a 10?
  2. Entro quanti mesi voglio vendere?
  3. Metterò in vendita la mia casa ad un prezzo di mercato corretto, che ne causa la vendita, o la voglio lasciare languire invenduta a lungo su piazza inseguendo una richiesta fuori mercato?
  4. Se l'agente immobiliare che voglio intervistare si guadagnerà la mia fiducia e mi convincerà della bontà del suo piano di azione, gli affiderò incarico scritto esclusivo di vendita della mia casa?
  5. L'agente immobiliare mi deve aiutare nella valutazione del valore di mercato corrente della mia casa, o voglio forzarlo a vendere al prezzo che voglio io, indipendentemente dal mercato?
  6. Considero l'agente immobiliare un professionista-chiave per la compravendita immobiliare, o in fondo penso di saperne più di lui?
  7. Voglio provare a vedere se questo agente immobiliare vende la casa al prezzo che dico io, tanto so che poi scaduto l'incarico posso correggere il tiro sul prezzo e affidarmi ad un vero agente immobiliare professionale?
  8. Sentirò dieci agenti immobiliari e darò incarico di vendita a quello che fa la valutazione più alta della mia casa?
  9. Se non vendo casa non importa, tanto me la tengo?
  10. Voglio solo scroccare una valutazione gratuita, per poi mettere in vendita la mia casa senza un'agenzia immobiliare?
Ecco, come sempre è importante farsi le domande giuste. In base alle risposte si saprà se la casa verrà venduta, o se non vale nemmeno la pena che l'agente immobiliare esca a vederla. E queste risposte le dà il proprietario a se stesso, ma le dà anche l'agente immobiliare pre-qualificando il proprietario venditore prima dell'appuntamento di acquisizione.

Serve a concentrare il nostro lavoro dove possiamo davvero essere utili facendo la differenza, evitando perdite di tempo e denaro per tutte le parti coinvolte, proprietario, acquirente e agente immobiliare. Serve a lavorare come professionisti a tempo pieno della vendita immobiliare, diventando insostituibili per chi vuole vendere e comprare casa.

Se vuoi vendere casa a Bergamo e dintorni senza perdere tempo, contattaci subito.

Chiama ora!
Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento