agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

giovedì 9 febbraio 2017

Vuoi cambiare #casa a #Bergamo? Chiamaci!

cambio casa bergamo

I venditori di case più realistici? Quelli che vendono per liquidità, certo. Ma anche, se ben assistiti da un bravo agente immobiliare, quelli che devono fare un cambio-casa, cioè i proprietari che vendono per comprare un nuovo alloggio e migliorare la propria situazione abitativa. 

È una regola che vale a Bergamo come nel resto del globo terracqueo.

Questo lo afferma anche la slide riportata in questo post, cortesia del formatore Stefano Lascar (che ovviamente non è il Vangelo, ma un punto di riferimento qualificato sì).

Va detto tra l'altro che sulla bontà qualitativa della notizia di vendita in caso di cambio-casa tutti i guru dell' immobiliare concordano: chi deve cambiare casa non è un perditempo, vuole semplicemente risolvere un problema al meglio e con celerità.

Quindi chiederà al suo agente immobiliare di fiducia una stima del valore realistico di casa sua, si farà i conti in tasca per vedere che plusvalore può finanziare sopra l'importo di vendita del suo immobile, e procederà alla vendita di un mattone per poi ricomprare un altro mattone.

Come valutare i parametri di fattibilità dell'operazione e non trovarsi davanti a sgradite sorprese? Come conciliare tecnicamente la tempistica dei due preliminari, uno di vendita e uno di acquisto, e dei due rogiti notarili per evitare inenarrabili casini?

Chiamaci, ti daremo tutte le spiegazioni in un incontro riservato nel nostro ufficio.

Tel. Agenzia Immobiliare
Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento