mercoledì 7 ottobre 2020

#Bilocale Ponte San Pietro #Briolo - piscine


Venduto ❗A Ponte San Pietro presso Bergamo, nel condominio "Le Piscine", vendesi luminoso bilocale con terrazzo, termoautonomo, ottime condizioni, superficie catastale mq 49.CE C, EPH 81,66 kWh/mqa. Anche affitto a riscatto!

Terzo e ultimo piano, con ascensore.


Ottimo anche come investimento, nel circondario si affittano regolarmente bilocali a 5000 Euro/anno, siamo proprio di fronte al nuovo campus tecnologico Aruba!

Prezzo ribassato: Euro 59.000 trattabili!

Chiama ora Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo 3356069107 !!

La zona delle piscine a Ponte San Pietro in località Briolo è ottimamente servita da autobus di linea, viabilità (Briantea, asse interurbano, autostrada), servizi e negozi, supermercato Famila, centro sportivo polifunzionale, negozi, parrucchiere, solarium, bar e ristoranti. La nuova sede Aruba ha portato in zona giovani professionisti dell'informatica e un rinnovato interesse per il mercato immobiliare.

L'appartamento è libero e in perfette condizioni, ottimo sia per uso diretto che come investimento da reddito.

Ecco un video aggiuntivo!

Ed ecco come si presenta con la nuova tinteggiatura!

Se invece stai cercando un trilocale in zona, eccolo a poca distanza (zona Cornelle Valbrembo)


Preventivo mutuo bilocale Briolo Ponte San Pietro
Il preventivo per il mutuo relativo al bilocale di Briolo viene aggiornato costantemente



Acquistare questo appartamento a Briolo di Ponte San Pietro con il mutuo ti costa meno dell'affitto! Infatti il canone di locazione medio di zona per un bilocale è 400 Euro/mese, mentre il mutuo trentennale a tasso fisso (!) è 189 Euro/mese per un importo di € 54.000. Questo splendido bilocale alle Piscine di Briolo può essere tuo con un anticipo di € 5.000 e una rata mensile di 189 Euro! Preventivo non vincolante fornito in data 12/5/2020 da Auxilia Finance SpA, che è a disposizione per altre proposte personalizzate di mutuo e finanziamento. Auxilia Finance è proprietà 100% Fiaip, e il servizio viene erogato senza nessun ricarico a favore dell'agente immobiliare che lo propone.


Nessun commento:

Posta un commento