agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

mercoledì 13 febbraio 2019

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità dell'#immobiliare a #Bergamo (e non solo)? Ora puoi!

Giuliano Olivati, agenzia immobiliare, Bergamo
Giuliano Olivati, agente immobiliare, Bergamo
(foto: Gerardo Capozzi)

Ricevi aggiornamenti del blog via email!

Volete ricevere tutti i nostri aggiornamenti da questo blog? Non potete vivere senza le news sull'immobiliare a Bergamo (con spunti di riflessione universali, ma che dico universali, epocali...)? Facilissimo! (Oh, è a gratis eh!!!)

*** Attenzione!*** Se leggi da mobile, clicca su "Visualizza versione web" in fondo alla homepage! Ti si aprirà la pagina "desktop" completa, per cui poi, anche per te:

Nella barra di navigazione a destra trovate il pulsante 

Ricevi aggiornamenti del blog via email

Digitate la vostra mail nella fessura e premete invio. Et voilà! Siete iscritti alla newsletter, chiaramente potete disiscrivervi quando volete. Ah, e io non vedo i vostri indirizzi email, la cosa è gestita in forma anonima e riservata dalla piattaforma Blogspot che ospita questo sito.


Se mi seguite nelle proposte immobiliari a Bergamo e dintorni e nei "pensierini sulla casa" che pubblico mi fa piacere, se poi mi date una voce al telefono, Whatsapp o Telegram o via mail mi fa enorme piacere.


Tel. Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107

venerdì 8 febbraio 2019

#Quadrilocale con giardino #TorreBoldone Viale Lombardia 21


Torre Boldone via Lombardia 21, vendesi ampio luminoso appartamento quadrilocale, composto da soggiorno-pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, doppio box cantina e doppio giardino. L'appartamento si trova in una bella palazzina recente e ben manutenuta, vicinissima alla greenway, la pista ciclopedonale della Valle Seriana. Classe energetica D EPH 104,41 kWh/mqa.


Torre Boldone è da sempre una delle più richieste alternative residenziali alla limitrofa Bergamo. In questo paese posto strategicamente all'imbocco della Valle Seriana puoi trovare un migliore rapporto tra verde ed edificato, tranquillità e un ottimo collegamento viario con il capoluogo. Alle linee di autobus che portano a Bergamo si è recentemente affiancata la TEB, tranvia che collega la Valle Seriana direttamente con la stazione bergamasca, dando ulteriore impulso al mercato immobiliare di Torre Boldone.


La richiesta per questo quadrilocale con giardino a Torre Boldone è 180.000 Euro a saldo e stralcio, molto interessante in considerazione della tranquillità del luogo, ariosità e comodità dell'appartamento, nonché estrema tranquillità della zona, fuori da ogni traffico e disturbo.


Vuoi fissare un sopralluogo senza impegno?

Chiama ora!

Agenzia Immobiliare

Olivati Bergamo

335-6069107

info@olivati.com