agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

lunedì 8 gennaio 2024

#Bilocale con giardino a #Spirano

Bilocale con giardino Spirano: soggiorno


Per questo bilocale a Spirano sto organizzando open house martedì 23/1/24 alle 18.30, ho troppe richieste di visita. Se mi date conferma al tel/WA/Telegram 3356069107 sarete messi in lista, e martedì alle 17.30 invieremo posizione per trovarci alle 18.30 e visitare l'appartamento con le persone interessate. 

Dr Giuliano Olivati - agenzia immobiliare Olivati® sas

Spirano, vendiamo in esclusiva perfetto recentissimo bilocale con giardino e box in ottima zona residenziale centrale.

L'appartamento, molto tranquillo, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, comodo giardino, cantina e box. Basse spese condominiali.

Classe energetica C, EP gl, nren 121.65 kWh/mqa

Prezzo: solo € 75.000, anche affitto a riscatto!

Chiama agenzia immobiliare Olivati® sas
Risolviamo problemi di casa dal 1990 🏠
🤙3356069107

Spirano è un comune italiano di circa 6.000 abitanti, situato nella provincia di Bergamo, in Lombardia. Il suo territorio si estende in pianura, ed essendo abitato fin da epoca romana, deriva il toponimo dal latino ASPERIANUM, che evoca l'immagine di luoghi in origine aspri e impraticabili, o dalla nobile famiglia degli Asperis. 

⭐⭐⭐

La Serenissima compi numerosi interventi volti al miglioramento delle condizioni sociali e lavorative, dissodando terreni e costruendo canali per l'irrigazione. Tra questi vi era il Fosso Bergamasco, utilizzato soprattutto per stabilire in modo definitivo i confini territoriali della Serenissima Veneta Repubblica con il Ducato di Milano. Questo celebre fosso lambiva anche il territorio di Spirano, delimitandolo a sud.

⭐⭐⭐

Il mercato immobiliare di Spirano è caratterizzato da prezzi medi più abbordabili rispetto alla media provinciale, sia per la vendita che per l’affitto.

Spirano è una località tranquilla e accogliente, ideale per chi cerca una vita a misura d’uomo, a pochi chilometri da Bergamo e da Milano.