agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

martedì 11 aprile 2017

#Locate Ponte San Pietro #rustico open space ristrutturato Via Vittorio Veneto 2



YouTube

Sei stanco del solito appartamento? Cerchi un rustico ristrutturato alle porte di Bergamo, con ampi spazi open? Eccolo! Nell'ala rustica della villa dei Conti Berizzi a Locate di Ponte San Pietro proponiamo in vendita un ampio appartamento termoauronomo di ca. 135 mq commerciali, dotato di patio/giardino privato di ca. 100 mq e box. Contesto cintato (stile antica villa padronale) super tranquillo, canto degli uccellini, mulino bianco ecc...è tutto vero! Sembra di stare in un altro mondo ma siamo a 10 km da Bergamo dietro al Policlinico di Ponte San Pietro, collegati da Briantea, asse interurbano, stazione ferroviaria a due passi, centri commerciali come piovesse.

Il taglio interno attuale è quello di un enorme bilocale con soggiorno molto ampio con caminetto, cucina-pranzo con camino (pure lei), camera da letto matrimoniale e sala da bagno di dimensioni inusualmente comode, in pratica bagno completo + palestra. Tirando su un tramezzo diventa facilmente un trilocale. Il giardino di proprietà piantumato e dotato di irrigazione e una comoda autorimessa singola completano l'unità immobiliare.

Classe energetica G EPH 177,94.

Il prezzo è molto competitivo: Euro 120.000!

Per chi può essere una soluzione ideale questo rustico ristrutturato in vendita a Locate di Ponte San Pietro?
I primi che ci vengono in mente sono i giovani, che amano soluzioni aperte per lavorare da casa in ampi spazi; anche una coppia di mezz'età in fuga da Bergamo e sobborghi residenziali, per riscorprire il sapore dell'abitare in una casa d'epoca in mezzo al verde; oppure una famiglia allegra, con bimbi che giocano in giardino nella sicurezza più assoluta della villa cintata. 

Ma queste sono solo le prime idee che ci vengono in mente, in realtà l'unico che può decidere che questa casa sta aspettando proprio te sei tu! Vuoi visitarla senza impegno?

Chiamaci!

Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento