agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

giovedì 3 dicembre 2020

#Immobiliare, il futuro è social. Anche a #Bergamo

Giuliano Olivati agente Immobiliare Fiaip Bergamo
Risolviamo problemi di casa dal 1990

In  passato abbiamo messo in guardia da eccessivi entusiasmi sul potere salvifico del web per il settore casa. Il marketing mix di un'agenzia immobiliare prevede in realtà una pluralità di tecniche, che vanno dal web e social media marketing ai più tradizionali telemarketing e al vecchio ma imbattibile passa-parola. Lo stesso cartello, un mezzo che sembra banale ma non lo è perché geolocalizza l'immobile in vendita/affitto, fa vendere ancora oggi tantissimo!


Detto questo, bisogna considerare che se si vuole parlare sia alle nuove generazioni (che tra non molto avranno da comprare o affittare casa) che alle persone di età più matura (che hanno casa da vendere e/o comprare ora) non si può prescindere dai social network, secondo il criterio del non solo - ma anche.

Ecco perché ci ha fatto molto piacere essere annoverati da Klout nella classifica mondiale del 10% degli utenti più influenti sui social network. Continueremo ad alternare un insieme di tecniche tradizionali e moderne nella commercializzazione degli immobili a Bergamo e dintorni.

E tu, vuoi sapere cosa faremo per vendere la tua casa (ufficio, negozio, magazzino ecc.)?

Chiamaci!

Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento