agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

venerdì 8 febbraio 2019

#Quadrilocale con giardino #TorreBoldone Viale Lombardia 21


Torre Boldone via Lombardia 21, vendesi ampio luminoso appartamento quadrilocale, composto da soggiorno-pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, doppio box cantina e doppio giardino. L'appartamento si trova in una bella palazzina recente e ben manutenuta, vicinissima alla greenway, la pista ciclopedonale della Valle Seriana. Classe energetica D EPH 104,41 kWh/mqa.


Torre Boldone è da sempre una delle più richieste alternative residenziali alla limitrofa Bergamo. In questo paese posto strategicamente all'imbocco della Valle Seriana puoi trovare un migliore rapporto tra verde ed edificato, tranquillità e un ottimo collegamento viario con il capoluogo. Alle linee di autobus che portano a Bergamo si è recentemente affiancata la TEB, tranvia che collega la Valle Seriana direttamente con la stazione bergamasca, dando ulteriore impulso al mercato immobiliare di Torre Boldone.


La richiesta per questo quadrilocale con giardino a Torre Boldone è 180.000 Euro a saldo e stralcio, molto interessante in considerazione della tranquillità del luogo, ariosità e comodità dell'appartamento, nonché estrema tranquillità della zona, fuori da ogni traffico e disturbo.


Vuoi fissare un sopralluogo senza impegno?

Chiama ora!

Agenzia Immobiliare

Olivati Bergamo

335-6069107

info@olivati.com

1 commento:

  1. Appartamento molto silenzioso, arieggiato, fresco, con ampi spazi abitativi. Da vedere!

    RispondiElimina