agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

domenica 13 aprile 2025

Venduto a prezzo pieno! Quadrilocale in villa ristrutturato a Zanica

VENDUTO A PREZZO PIENO! Vuoi che venda anche la tua casa a Bergamo e provincia (e oltre) a prezzo pieno?

Chiamami 3356069107 


A Zanica alle porte di Bergamo proponiamo in vendita, in esclusiva, un elegante quadrilocale ristrutturato, termoautonomo e climatizzato, posto al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole 2 unità.

CE C, EP gl, nren 119.53 kWh/mqa










































L'appartamento, molto luminoso, è dotato di giardino e grande autorimessa per 3-4 auto.

La zona è ben servita da supermercati e viabilità.

Classe energetica D, in corso di aggiornamento a seguito dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica. 

Euro 195.000 
Nuovo prezzo: solo Euro 186.000!

Tel 3356069107
Agenzia immobiliare Olivati® sas
Risolviamo problemi di casa dal 1990 🏠

Proponiamo in vendita a Zanica, sito proprio al confine di Stezzano, quadrilocale in villa posto al 2° e ultimo piano senza spese condominiali.

L' immobile è così composto: all'ingresso ci accoglie un' ampia zona living con cucina a vista, che si affaccia su un balcone molto spazioso che copre tre lati dell'abitazione; sempre nella zona giorno troviamo un bagno di servizio più lavanderia, nella zona notte invece abbiamo 3 camere da letto, il bagno padronale con doppio lavello e doccia walk-in, e un altro balcone. 

Al piano terra troviamo un giardino molto ampio di proprietà esclusiva su 2 lati della casa (ottimo per fare delle grigliate con famiglia e amici),

Al piano interrato completano la proprietà una grande taverna open space finestrata con bagno-lavanderia, e da un  un box triplo (almeno) di 45 mq sup. cat.

La superficie catastale dell' appartamento, senza considerare l'area esterna di proprietà, è 151 mq.

L'immobile è stato completamente ristrutturato recentemente, ha gli impianti elettrico e idraulico nuovi, la caldaia nuova e gli infissi e le porte finestre nuovi.




sabato 12 aprile 2025

Immobiliare e dazi, quali gli effetti a Bergamo e resto d'Italia?


La mia intervista a L'Eco di #Bergamo sugli effetti dei dazi sul mercato #immobiliare italiano e bergamasco in particolare


📣Il mattone resiste ai #dazi. Nell' era della svolta protezionista Usa e con il subbuglio dei mercati finanziari mondiali, il mattone si conferma un' ancora di sicurezza per il patrimonio e bene rifugio solido per investitori. Ne parla con L' Eco di Bergamo il vicepresidente #Fiaip Giuliano Olivati.

Hai una casa da vendere a Bergamo e provincia (e oltre)? Vuoi ricavare il massimo valore di mercato nel minor tempo possibile?
Chiamami e ti dico come la venderò per te
Tel 3356069107

venerdì 11 aprile 2025

#Trilocale con box Bergamo Colognola, #affare

A Bergamo nel tranquillo e servitissimo quartiere di Colognola vendiamo un trilocale con superficie catastale 70 metri quadri e box superficie catastale 19 mq. Nuovo prezzo: € 110.000 (non ci compri nemmeno un bilocale). L'appartamento è libero e immediatamente abitabile.

Termoautonomo, secondo piano con ascensore, condominio molto ordinato.

L'appartamento è un piccolo trilocale, ideale come investimento da reddito o per essere abitato da una famiglia di 2-4 persone. 


La posizione è centralissima nel quartiere, ma l'affaccio è su una via poco trafficata e tranquilla. Completano l'appartamento un comodo lungo balcone e la cantina.


CE G EPH 175,12 kWh/mqa

🤙3356069107
Agenzia immobiliare Olivati® sas
Risolviamo problemi di casa dal 1990 🏠