agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

martedì 13 settembre 2022

#Bergamo Cambiare #casa con la permuta


Domande & Risposte: come si fa una permuta immobiliare? Come combinare la vendita della tua "vecchia" casa con l'acquisto della tua "nuova" casa? Come si imposta l'operazione per dormire sonni tranquilli e arrivare al risultato di cambiare casa senza problemi? Ce ne parla Giuliano Olivati, amministratore dell'agenzia immobiliare Olivati sas a Bergamo, e Vice Presidente Nazionale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari professionali.


Vuoi cambiare casa a Bergamo, Milano e dintorni? Chiamami al 3356069107, parliamone insieme...

Il mercato immobiliare italiano è all'80% un mercato di sostituzione. Il tema della permuta o cambio-casa è fondamentale. In questo breve video ne parlo con un taglio pratico e concreto.


✅ La permuta immobiliare può essere diretta o indiretta. Quella diretta è più rara, mentre molto frequente è quella indiretta: in poche parole si tratta di combinare in parallelo e senza problemi e intoppi la vendita di casa tua con l'acquisto della tua nuova abitazione.
✅ Ti dico subito che è un'operazione da agenzia immobiliare professionale. Se vuoi cambiare casa combinando una vendita e un acquisto, bene è qualcosa che facciamo dal 1990.
✅ Metto il link in bio e ti invito a visitare il mio canale YouTube che si chiama come me, Giuliano Olivati. Telefonami per un consulto gratuito sull'operazione che vuoi fare: 3356069107 👌

Nessun commento:

Posta un commento