agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

venerdì 27 maggio 2016

#Villa Cassago Brianza firmata Studio #BBPR? Venduta in 23 giorni!

Villa Cassago Brianza firmata Studio BBPR? Venduta!
Tanto è bella che quasi mi dispiace
averla già venduta

La villa più bella in 26 anni di carriera. A Cassago Brianza, verde terra lombarda amata da Sant'Agostino. Una casa del 1963 ma potrebbe essere 2013, eleganza senza fronzoli e design senza tempo firmato dallo Studio BBPR, gli architetti della Torre Velasca di Milano. Immersa in un parco patrizio secolare appartenuto ai duchi Visconti di Modrone. Venduta in 23 giorni dalla posa del cartello sul cancello (rima).

Venduta con soli 3 appuntamenti, seguiti chiaramente da rivisite e sopralluoghi tecnici: uno da cartello, uno da passaparola e uno da internet. Son scesi fin dalla Germania a vederla. Alla fine, vince il cartello.

Ma nessun cartello, passaparola o sito web alcunché avrebbe potuto se non fosse stato preceduto da una laboriosa e puntuale riflessione con la proprietà, durata un anno e mezzo a stop and go, per arrivare a definire il giusto prezzo di vendita. Quello che con una brevissima trattativa porta alla conclusione dell'affare.

Quindi c'è la punta dell'iceberg, 23 giorni per fare goal, ma sotto c'è la pancia dell'iceberg, 18 mesi di dialogo con la proprietà per definire il prezzo che causa la vendita dell'immobile.

Vuoi vendere casa senza cincischiare? Parliamone! Chiama ora

Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento