agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

giovedì 13 luglio 2017

Appartamento in #casale ristrutturato vicino #Bergamo (Locate)


YouTube

Alle porte di Bergamo, Locate di Ponte San Pietro, vendita grande appartamento (ca. 135 mq commerciali, dotato di giardino privato ca. 100 mq e box) nei rustici di Villa Berizzi, recentemente ristrutturati. Il contesto parla da solo: una villa padronale cintata e protetta nel centro del paese di Locate, ora frazione di Ponte San Pietro. 

Siamo vicinissimi a tutto: Briantea, asse interurbano, autostrada A4, Stazione ferroviaria PSP. Siamo serviti da negozi e mezzi di trasporto, e vicini al centro commerciale Continente di Mapello. 

L'appartamento ha finiture di pregio e si articola attualmente con un soggiorno doppio open space con caminetto, una cucina abitabile con camino, un'ampia camera da letto e una sala da bagno di superficie considerevole. L'unità immobiliare si presta con poca spesa, tirando su un cartongesso, ad essere trasformata in un trilocale.

I pregi: sicurezza, oasi verde, giardino piantumato vivibile, fascino dell'antica villa e dei suoi rustici, prezzo molto conveniente (poco più di Euro 700/mq!).

Classe energetica G EPH 177,94.

Affare: solo Euro 120.000!

Chiama ora
Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107


Nessun commento:

Posta un commento