agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

martedì 23 aprile 2019

#Trilocale arredato affitto #Bergamo centro via Tasso



***Affittato***

Splendido trilocale doppi servizi arredato proponiamo in affitto a referenziati, Bergamo pieno centro, via Tasso / passaggio San Bartolomeo, balconi con eccellente vista sul Palazzo della Provincia. Quarto piano con ascensore, solo 700 euro al mese!

Classe energetica F EPH 152,66 kWh/mqa. Superficie catastale 75 mq.
Termoautonomo, climatizzato, tapparelle elettriche. Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo 📲 335-6069107 ‼


Via Tasso è una delle più eleganti del centro Bergamo. Il tratto iniziale, dove si trova questo bellissimo trilocale in affitto, è impreziosito dal Palazzo della Provincia e Prefettura e da altre dimore patrizie, ora frazionate e trasformate in condomini signorili. La pedonalizzazione della via l'ha resa molto tranquilla e vivibile, pur nella vivacità dei déhors dei bar e del vicino cinema Capitol. Un nuovo supermercato di vicinato a due passi (letteralmente) da questo splendido appartamento in affitto rende un ulteriore servizio a via Tasso, già ricca di ogni sorta di negozi e caffè.

Questo appartamento in affitto a Bergamo gode di una vista eccezionale dai suoi due balconi al quarto piano, una panoramica da via Tasso al Teatro Donizetti, fino al Sentierone e via XX Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento