agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

lunedì 1 giugno 2020

#Trilocale #Bergamo Malpensata via Gavazzeni 2



Cerchi un ampio trilocale al prezzo di un bilocale, a due passi dal centro di Bergamo?


🔴Affare, ribasso maggio 2020: solo Euro 75.000, tetto rifatto a nuovo compreso nel prezzo! 

Tuo con mutuo tasso fisso da 245 Euro al mese (preventivo Auxilia Finance SpA), oppure anche con la formula affitto a riscatto!

Bergamo Malpensata, via Gavazzeni 2, vendesi appartamento trilocale terzo e ultimo piano, due solai, termoautonomo, superficie catastale 103 mq, classe energetica E - EP, gl nren 179,10 kWh/mqa. Possibilità posti auto in affitto.


Questo appartamento a due passi dalla Clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo e dal plesso scolastico degli istituti tecnici è ottimo sia per uso diretto che come investimento da reddito. 



Chiama ora Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo 

📲 3356069107 - info@olivati.com

***ATTENZIONE! CON ECOBOUS 110% E' POSSIBILE LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL CONDOMINIO E DELL'APPARTAMENTO A COSTO 0 E SENZA 1 EURO DI ANTICIPO! PER QUESTO NOMISMA PREVEDE UNA RIVALUTAZIONE +30% DEGLI IMMOBILI USATI. E' IL MOMENTO DI COMPRARE AI PREZZI "VECCHI", PER RIQUALIFICARE E VALORIZZARE IL RESIDENZIALE USATO SENZA SPENDERE UN EURO*** 

La Malpensata è un vivace quartiere a ridosso del centro di Bergamo, cerniera tra il polo scolastico e sanitario e la stazione ferroviaria/autolinee/tramvia delle valli. 

La zona è servita da ogni tipo di negozi e supermercati di piccole medie e grandi dimensioni, ottimamente collegata alla grande viabilità, circonvallazione, asse interurbano e autostrada. La parrocchia e l'oratorio sono molto attivi, come pure il circolino storico del quartiere. E' in corso un restyling completo del piazzale con ampliamento del parco e spostamento del mercato settimanale del lunedì a ridosso della vicina Coop, creazione di un palazzetto sportivo polifunzionale e nuovo parcheggio sull'area ex gasometro.




Nessun commento:

Posta un commento