agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

martedì 12 maggio 2020

#Bilocale Ponte San Pietro #Briolo - piscine


A Ponte San Pietro presso Bergamo, nel condominio "Le Piscine", vendesi luminoso bilocale con terrazzo, termoautonomo, ottime condizioni, superficie catastale mq 49.CE C, EPH 81,66 kWh/mqa. Anche affitto a riscatto!

Terzo e ultimo piano, con ascensore.


Ottimo anche come investimento, nel circondario si affittano regolarmente bilocali a 5000 Euro/anno, siamo proprio di fronte al nuovo campus tecnologico Aruba!

Prezzo ribassato: Euro 59.000 trattabili!

Chiama ora Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo 3356069107 !!

La zona delle piscine a Ponte San Pietro in località Briolo è ottimamente servita da autobus di linea, viabilità (Briantea, asse interurbano, autostrada), servizi e negozi, supermercato Famila, centro sportivo polifunzionale, negozi, parrucchiere, solarium, bar e ristoranti. La nuova sede Aruba ha portato in zona giovani professionisti dell'informatica e un rinnovato interesse per il mercato immobiliare.

L'appartamento è libero e in perfette condizioni, ottimo sia per uso diretto che come investimento da reddito.

Ecco un video aggiuntivo!

Se invece stai cercando un trilocale in zona, eccolo a poca distanza (zona Cornelle Valbrembo)

Preventivo mutuo bilocale Briolo Ponte San Pietro
Il preventivo per il mutuo relativo al bilocale di Briolo - 12/5/2020


Acquistare questo appartamento a Briolo di Ponte San Pietro con il mutuo ti costa meno dell'affitto! Infatti il canone di locazione medio di zona per un bilocale è 400 Euro/mese, mentre il mutuo trentennale a tasso fisso (!) è 189 Euro/mese per un importo di € 54.000. Questo splendido bilocale alle Piscine di Briolo può essere tuo con un anticipo di € 5.000 e una rata mensile di 189 Euro! Preventivo non vincolante fornito in data 12/5/2020 da Auxilia Finance SpA, che è a disposizione per altre proposte personalizzate di mutuo e finanziamento. Auxilia Finance è proprietà 100% Fiaip, e il servizio viene erogato senza nessun ricarico a favore dell'agente immobiliare che lo propone.


Nessun commento:

Posta un commento