agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

venerdì 9 aprile 2021

#Casa, anche a #Bergamo un 2021 col turbo!

 


Vendere casa a Bergamo
E' il momento giusto per vendere casa a Bergamo!

Avevamo previsto che il 2021 sarebbe stato l'anno della casa, anche a Bergamo. I fatti e i numeri, finora, ci hanno dato ragione. 31 anni di esperienza nel settore dell'intermediazione immobiliare professionale ci consentono di vendere qualsiasi immobile in tempi ragionevoli, senza svenderlo, al corretto prezzo di mercato. Le nostre valutazioni immobiliari utilizzano il metodo dell'analisi comparativa di mercato per una stima accurata del prezzo di vendita. Dal 2010 il Dr Giuliano Olivati insegna agli aspiranti agenti immobiliari deontologia professionale e comportamento con i consumatori, marketing e webmarketing immobiliare, vendita degli immobili da costruire, nel corso abilitante all'esame della Camera di Commercio organizzato da Bergamo Sviluppo, azienda speciale camerale. Dopo 12 anni come presidente provinciale della Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, Olivati ne è Vice Presidente Nazionale dal 2017.

Al di là di cariche e incarichi, la nostra passione è sempre stata quella di aiutare le persone a vendere, comprare e affittare casa (ufficio, negozio, capannone, terreno...qualsivoglia tipologia immobiliare). Questo è il momento giusto per vendere o cambiare casa (gestiamo anche permute) a Bergamo e provincia: il mercato immobiliare sta tirando!

Vuoi vendere o cabiare casa a Bergamo capoluogo, hinterland, provincia, ma anche Milano, Monza e dintorni? Chiamaci al numero diretto 335-6069107, parliamone insieme. Ti spiegheremo le tecniche di marketing online e offline che applicheremo per vendere presto e bene quello che per te è il bene più grande: la casa.



 

Nessun commento:

Posta un commento