agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

mercoledì 8 dicembre 2021

#Quadrilocale #Bergamo via Statuto: venduto!

quadrilocale bergamo via statuto soggiorno
Il soggiorno del quadrilocale Bergamo Via Statuto

sala da pranzo quadrilocale bergamo via statuto
Sala da pranzo quadrilocale Bergamo via Statuto

Vendo casa Bergamo

Troppo tardi... venduto! Con solo il 3% di sconto. Vuoi che venda anche casa tua? Abbiamo moltissime richieste, in questo quartiere e in tutta Bergamo e hinterland!
Chiamami 3356069107

L'appartamento, di generosa metratura, è ubicato a Bergamo in Via Statuto, nella zona residenziale Santa Lucia, e si trova ad un piano alto di un elegante condominio dotato di ascensore. 

Composizione: vestibolo d'ingresso, ampio corridoio di spina con distribuzione alle stanze sia a destra che a sinistra, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 letto, doppi servizi, 2 balconi, cantina e box. La sala da pranzo può facilmente diventare la terza camera da letto. Condizioni buone con finiture signorili, il quadrilocale è perfettamente abitabile così com'è. Sono ipotizzabili lavori usuali di ripristino degli appartamenti usati, quali serramenti a risparmio energetico, bagni, ecc., che oggi sono incentivati fiscalmente al 50%.

Vista qualificata su Bergamo alta, terrazzi, grande tranquillità.


CE G EPH 182,39 kWh/mqa 


Chiama ora 3356069107

La zona del Tempio Votivo a Bergamo è una delle più signorili e ricercate per residenze di qualità. 


La conosco bene, perché vi sono nato e cresciuto e vi ho abitato fino all'età di 27 anni. In effetti non ho più trovato un'area residenziale così prossima al centro di Bergamo ma fuori dal trambusto, vicina a Città Alta che si raggiunge facilmente anche a piedi dalle scalette e dallo scalone S. Alessandro. In questo caso, come in molti altri in zona, parliamo di un appartamento  che si colloca nella fascia di alta residenzialità per signorilità del condominio e vista panoramica, ad un costo abbordabile che ho ampiamente negoziato con la proprietà per ricevere incarico esclusivo di vendita. Non vedo l'ora di fartelo visitare!

Nessun commento:

Posta un commento