agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

mercoledì 25 maggio 2022

La mia relazione elettorale sul tema della #comunicazione al XV Congresso Nazionale #Fiaip


La comunicazione non è la ciliegina sulla torta. E' la torta.

Vale per un'agenzia immobiliare e vale anche per Fiaip, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali della quale sono stato confermato Vice Presidente Nazionale al Congresso di Bologna nell'ottobre 2021: qui la mia breve relazione elettorale. 

Credo in una comunicazione chiara ed efficace, trasparente, che va al sodo, sia negli affari che nella mia Federazione. Da studente universitario ho collaborato con L'Eco di Bergamo come giornalista pubblicista e ho lavorato nell'ufficio stampa dell'associazione artigiani della mia città. Dopo la laurea in Filosofia mi sono dato anima e corpo alla professione di agente immobiliare a Bergamo e oltre, portandomi dietro quello che avevo imparato nella pratica giornalistica. 

Per approfondire il tema della comunicazione, commerciale immobiliare e associativa, chiamami senza problemi 3356069107

Nessun commento:

Posta un commento