agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

sabato 9 marzo 2019

#Bergamo #quadrilocale Piazza Pontida a meno del prezzo di un trilocale!



A Bergamo nella centralissima Piazza Pontida vendiamo appartamento quadrilocale a meno del prezzo di un trilocale!

Ottima occasione, ristrutturazione premiata per il rispetto dell'ambito storico, in questa casa si respira lo spirito dei luoghi, di una tradizione che principia nel XV secolo e giunge fino a noi.


L'appartamento in Piazza Pontida è termoautonomo, soffitto parte a travi parte dipinto a cavallo tra Otto e Novecento, doppi vetri, porte interne originali Novecento, pavimenti in cotto pregiato e parquet. Una delle migliori case in vendita attualmente nel centro e i borghi storici di Bergamo bassa.


Soggiorno con camino, ampia cucina - sala da pranzo, due camere e bagno, poi si sale con una comoda scala in cotto fino alla mansarda, alta e molto finestrata, dove si trovano la terza camera da letto e il secondo bagno. Dalla mansarda si accede anche alla loggia coperta che completa l'appartamento.


Se cerchi un duplex (appartamento 2 livelli) comodo e agevole a Bergamo questa proposta in zona centrale è da considerare attentamente. Ma anche se non sei un patito del duplex, considera che solo una delle camere è al piano di sopra, il grosso di questo quadrilocale si sviluppa al piano nobile del palazzo storico in cui è ubicato, nella splendida Piazza Pontida.


Merita senz'altro una visita...

Superficie catastale: 157 mq!


Classe energetica, G EPH 202,37 kWh/mqa.

Richiesta: Euro 250.000, prezzo introvabile!


Chiama ora!
Agenzia Immobiliare Olivati Bergamo
335-6069107
info@olivati.com



Nessun commento:

Posta un commento