agenzia immobiliare bergamo olivati

agenzia immobiliare bergamo olivati
risolviamo problemi di casa dal 1990

giovedì 28 gennaio 2016

#Uffici in affitto a #Bergamo? Ecco la situazione

Il mercato degli uffici in affitto a Bergamo è cambiato. Da un lato abbiamo gli avvocati e i notai che sono orientati sulla zona che va dal Tribunale a Via Cucchi alle Poste a Porta Nuova, con le new entry Sant'Alessandro, Borfuro, Sant'Orsola e XX Settembre. Dall'altro lato abbiamo figure professionali diverse, dal commercialista all'architetto all'ingegnere (ecc. ecc.), che non sono particolarmente legate alla location centralissima, e cercano uffici di buon taglio in posizioni semicentrali o addirittura vicino alle vie di scorrimento, purché facilmente raggiungibili dai clienti e dotati di parcheggio.

I canoni di locazione, causa crisi, sono scesi, e i proprietari che non si adeguano al mercato lasciano i loro uffici sfitti per anni, con spese condominiali e tasse da pagare, oltre al lucro cessante. Ecco perché io consiglio di prezzare l'affitto in modo realistico, per trovare in tempi non biblici un buon inquilino che produca reddito da locazione per il proprietario dei muri.

In questo momento proponiamo in locazione a Bergamo:

  • due uffici centralissimi, Via Papa Giovanni 5 (Porta Nuova), ca. € 70/mq/anno (scomputato il posto auto coperto)
  • un ufficio semicentrale, Piazza San Paolo (Via dei Galliari 2), ca. € 55/mq/anno (scomputato il box)
Vi interessa approfondire, o siete proprietari di un ufficio da affittare? Parliamone!  Abbiamo molte richieste da soddisfare.

Giuliano Olivati
Titolare di agenzia immobiliare, Bergamo

Mob. 335-6069107
info@olivati.com

Nessun commento:

Posta un commento